Pathfinder Project

Un’occasione per provare il nostro percorso

La Red Lodge Europa apre uno spazio di insegnamenti che avranno luogo dal 21 al 25 agosto a Badia Tebalda, in provincia di Arezzo, durante la settimana estiva della scuola.

L’opportunità è offerta a tutte le persone che cercano un percorso di crescita e sviluppo del potenziale: i Pathfinders.

Chi sceglierà di saltare in questa preziosa esperienza potrà scoprire un nuovo sistema di conoscenza facendo esperienze pratiche immerse nella bellezza della natura.

È un’ottima occasione per scoprire la scuola Red Lodge Europa.

Aperto a tutti

Il Pathfinder Project è un workshop aperto a tutti. È un’esperienza adatta per chi cerca un percorso di conoscenza e crescita personale.

Gli insegnamenti e le esperienze proposte servono a sviluppare una maggiore consapevolezza e leadership di se stessi.

In mezzo alla natura

Il Pathfinder Project si svolge in un luogo suggestivo, immerso nel verde, perfetto per godersi la bellezza della natura, fare passeggiate, imparare e rilassarsi.

È il contesto ideale per vivere in maniera rilassata un’esperienza di apprendimento diversa dalle altre.

Un sentiero per crescere

La Red Lodge porta nel mondo le conoscenze del Sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole. È un percorso spirituale che offre insegnamenti e strumenti per sostenere il bisogno umano di crescita e integrità. In questo seminario entrerai in contatto con le conoscenze, le tecniche e le cerimonie di questo percorso formativo.

Inizia il percorso formativo